Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca su policy. Finché non darai l'approvazione questo banner non scomparirà 

Casseforme

Casseforme pareti Biogas

La coibentazione, fonte primaria per ridurre la dispersione del calore della vasca di fermentazione e conservare il processo di produzione del Bio-Gas a una temperatura ottimale.

La CML, propone per la coibentazione dei digestori, un pannello in espanso a celle chiuse, prodotto con Co2, marchiato CEE, con reazione a fuoco in EuroclasseE e conforme alla Norma UNI EN 13164, con Certificazione ambientale EPD/LCA e corredato da Climate Declaration.

Le lastre termoisolante, assicurano un elevato isolamento termico, stabilità agli acidi,  imputrescibile, insensibile al gelo-disgelo, basso assorbimento d’acqua e una elevata resistenza meccanica alla compressione.

La coibentazione, viene inserita direttamente nel cassero, per garantire un migliore isolamento strutturale, pertanto non viene impiegato nessun sistema di ancoraggio.

Casseforme per Biogas coibentazione

Casseforme per Biogas coibentazione