Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca su policy. Finché non darai l'approvazione questo banner non scomparirà 

Casseforme

Casseforme per pareti

La cassaforma a telaio CML, risulta una sistema flessibile, modulare, tecnicamente perfetto e versatile per grandi e piccole imprese edili, offre un notevole risparmio economico e tempi di esecuzione in cantiere, grazie al suo numero ridotto di accessori, pertanto è un sistema COMPETITIVO.

La cassaforma CML ha una dimensione 1.00 m. x 3.00 m., con una variabile di sottomisure da 0.90, 0.80, 0.70, 0.60, 0.50, 0.40, 0.30 cm., vengono realizzate con profilo in acciaio a freddo e viene abbinato un pannello multistrato in betulla Finlandese spessore 18 mm. a 13 strati, protetto da un Film fenolico, che consente di ottenere pareti perfettamente lisce “a faccia vista”, anche su un numero elevato di impieghi.

Una particolarità che la distingue, rispetto a altri sistemi presenti nel mercato, è il processo di verniciatura, al quale rientrano anche gli accessori in abbinamento: viene svolta una verniciatura a immersione, considerata eccellente a livello di protezione alla corrosione, alto potere di penetrazione, efficienza nel processo e un spessore film uniforme ambo i lati.

Con l’impiego del Contenitore per pannelli, facilita il defluire dell’acqua e riduce così il formarsi delle condense, inoltre otteniamo una movimentazione rapida e sicura, in fase di logistica.

La cassaforma CML, utilizza un solo elemento per ottenere l’unione tra i pannelli, “BLOCCO ALLINEATORE” un sistema che con un’unica azione Avvicina, Blocca e Allinea, per questo, in fase di sollevamento di setti a grande dimensione, non necessità l’utilizzo del bilancino e delle barre di irrigidimento.

La formazione dei setti a L, U e a T, viene realizzata con i pannelli, le sottomisure e con una quantità minima di accessori:

  • Blocco per Angolo Esterno
  • Blocco per Angolo Interno

rapidità e sicurezza nel montaggio e smontaggio, ottenendo una perfetta aderenza nella composizione, senza l’utilizzo di angoli speciali.

Con l’utilizzo delle mensole di servizio, otteniamo un ponte di calpestio, utile per l’attività lavorativa, in totale sicurezza. Il suo impiego lo otteniamo sia con i pannelli in posizione orizzontale che verticale.

 

Composizione Angolo 90°              Composizione Angolo a T

 

Casseforme per pareti

Casseforme per pareti

Casseforme per pareti